In Fiera

18-22 Ottobre, Fieramilano

PADIGLIONE 14 – STAND B30  C29

Hausbrandt è tra i protagonisti di HostMilano, International Hospitality Exhibition, la manifestazione dedicata al mondo della ristorazione e dell’hotellerie che ogni due anni presenta le soluzioni più innovative sul mercato e propone esperienze multisensoriali, eventi e seminari.

Hausbrandt si presenta in uno spazio di 144 mq, un palcoscenico scenografico disegnato dagli Architetti Pio & Tito Toso improntato sull’essenzialità di uno stile puro e minimale per esprimere e rafforzare la nuova corporate identity: un colore nero assoluto elegantemente accostato al calore del legno, alla preziosità dell’oro e al verde brillante della vegetazione decorativa, incornicia con classe i prodotti, i diversi momenti di degustazione e i numerosi eventi in programma.

Pensato come una caffetteria, lo stand ricrea l’atmosfera di un locale di tendenza e prevede tre aree di assaggio per le specialità del Gruppo.
Il banco caffetteria sarà dedicato all’espresso in tutte le sue declinazioni con un angolo riservato al Cold Brew; non mancherà poi la postazione per la degustazione delle birre Theresianer e i vini Col Sandago con sommelier dedicato e infine un banco “pour over coffee” e metodi di estrazione alternativi.

Appuntamento da non perdere l’incontro con lo Chef Alessandro Borghese, apprezzato volto del food in tv. Per la prima volta ospite di Hausbrandt, delizierà il pubblico con una ricetta inedita di un secondo piatto con Gourmet Columbus.

Hausbrandt sarà sponsor di alcuni tra i più rilevanti eventi che si terranno durante la kermesse.
La selezione di caffè in capsula, con le macchine Guzzini|Hausbrandt, accompagneranno Pasticceria di Lusso nel Mondo by Iginio Massari, evento che ospiterà le dimostrazioni, degustazioni e talk dei più importanti pastry chef internazionali.

Hausbrandt sarà inoltre exclusive sponsor di Panettone World Championship: Carlo Niero guiderà l’incontro “Espresso e Panettone: la pratica degli abbinamenti prevalenti”: una degustazione di Gourmet 100% Arabica abbinato ad uno dei tradizionali panettoni in gara.

Infine lo chef stellato Heiko Lacher, durante La Cucina delle Idee presso lo stand F.lli Perin, abbinerà alle sue prestigiose ricette il Wildbacher Col Sandago nelle sue molteplici declinazioni.

Articoli Correlati