In comunicato stampa, sponsorizzazioni

Hausbrandt è caffè ufficiale della Tiramisù World Cup, coppa dedicata a uno dei dessert più famosi al mondo, le cui selezioni e finale si terranno a Treviso, dall’1 al 3 novembre.

All’interno della magica greenhouse di vetro e ferro in Piazza dei Signori, lo spettacolare match internazionale in più giornate annuncia il confronto nelle fasi di selezione, semifinali e finale.

Giunta alla sua terza edizione, la TWC conta già centinaia di appassionati chef  – rigorosamente non professionisti – provenienti da tutto il mondo, chiamati a sfidarsi nella preparazione del Tiramisù “ricetta originale” o del Tiramisù “creativo”.

Una competizione in cui i concorrenti dovranno utilizzare tra gli ingredienti “classici” il caffè:  Hausbrandt ha selezionato il proprio caffè Moka in barattolo, per l’occasione contrassegnato dal bollino “Official Coffee”: una miscela di caffè 100% Arabica, dall’aroma dolce e avvolgente e dal corpo leggero.

Il verdetto affidato a una giuria di esperti, decreterà due vincitori che quest’anno vinceranno un viaggio in Brasile per assistere alla “Settimana della Cucina Italiana nel mondo”.

Tiramisù World Cup 2019 si prepara a catalizzare l’attenzione di appassionati e gourmet, Hausbrandt supporta con orgoglio, stile e qualità questa manifestazione promotrice di un dolce divenuto portabandiera della cucina italiana nel mondo.

Articoli Recenti