In comunicato stampa

Hausbrandt è partner di TEDxSalon, in programma sabato 21 settembre dalle ore 18.00 nei suggestivi spazi della Gypsotheca di Possagno (TV), tempio che accoglie le celebri opere in gesso di Antonio Canova, massimo esponente del neoclassicismo in scultura. Tema dell’incontro, che promuove un confronto ravvicinato tra i partecipanti, è la bellezza come ancora e impulso positivo nei processi di cambiamento della società contemporanea.

“La bellezza salverà il mondo?” è la domanda su cui si concreteranno gli interventi di 6 speaker differenti per ambiti ed esperienze: dal giornalista e conduttore televisivo Luca Rosini all’artista e poeta Simone Savognin, dall’insegnante e blogger Galatea Vaglio alla stilista Silvia Bisconti direttrice di Raptus&Rose, dallo storico Coro Alpino Valcavasia fino all’ultimo ospite che verrà svelato solo nell’imminenza dell’appuntamento.

Le eccellenze del Gruppo saranno in evidenza durante l’aperitivo in giardino, capaci di sublimare, con discrezione e gusto, quest’esperienza stimolante e unica.

Hausbrandt, per il terzo anno consecutivo, si fa sostenitore di TEDx nella consapevolezza che qualità e bellezza passino anche attraverso eventi che “nutrono” la mente.

L’appuntamento centrale di TEDxTV  si svolgerà il 9 novembre e vedrà il Gruppo presente con tutti e tre i suoi marchi: caffè Hausbrandt , birra Theresianer e vini Col Sandago.

Articoli Recenti