Martino Zanetti

Inizia con un ritratto intimamente pubblico di Martino Zanetti il primo capitolo del progetto video “A Coffee With…”, che intende raccontare, attraverso brevi monografie video, la vita, il lavoro e il luogo di elezione di importanti figure indissolubilmente legate al mondo di Hausbrandt. A presentare Martino Zanetti è l’affascinante richiamo del panorama del colle di San Dagoberto, nella Marca trevigiana, dove ha meditato le sue esperienze come imprenditore e come pittore. Dalle arti che lo ispirano, la pittura nonché la musica, Martino Zanetti si addentra nel racconto della sua creatività e della passione infusa da sempre nelle sue attività, la sua joie de vivre.

Alessandro Possati

Alessandro Possati, direttore dei progetti culturali di Zuecca Projects, è protagonista del video ambientato nell’incomparabile cornice della città di Venezia. Assoluto protagonista della scena è ancora l’uomo e il personaggio, con i suoi valori e la sua indole. Si apre su una Piazza San Marco deserta il contribuito che intende raccontare attraverso un viaggio tra calli e canali, la vita, il lavoro e il luogo di elezione di Alessandro Possati, legato da tempo ad Hausbrandt grazie alla condivisione di progetti d’arte e la cultura nella città lagunare.

Bruno Vanzan

Bruno Vanzan, giovane bartender di fama internazionale con passione, dedizione e capacità ha raggiunto, in pochi anni, successo indiscusso nel mondo di cocktail e mixology.  Lo skyline di Milano fa da sfondo alla narrazione di questo ragazzo che si definisce fortunato e soddisfatto.  I traguardi raggiunti sono di volta in volta sprone per continuare a migliorarsi e crescere; l’obbiettivo di eccellenza che l’accomuna ad Hausbrandt convive con una quotidianità fatta di gesti semplici ma imprescindibili come dare un bacio alle persone amate e gustare un espresso di qualità.