Martino Zanetti

Inizia con un ritratto intimamente pubblico di Martino Zanetti il primo capitolo del progetto video “A Coffee With…”, che intende raccontare, attraverso brevi monografie video, la vita, il lavoro e il luogo di elezione di importanti figure indissolubilmente legate al mondo di Hausbrandt. A presentare Martino Zanetti è l’affascinante richiamo del panorama del colle di San Dagoberto, nella Marca trevigiana, dove ha meditato le sue esperienze come imprenditore e come pittore. Dalle arti che lo ispirano, la pittura nonché la musica, Martino Zanetti si addentra nel racconto della sua creatività e della passione infusa da sempre nelle sue attività, la sua joie de vivre.

Alessandro Possati

Alessandro Possati, direttore dei progetti culturali di Zuecca Projects, è protagonista del video ambientato nell’incomparabile cornice della città di Venezia. Assoluto protagonista della scena è ancora l’uomo e il personaggio, con i suoi valori e la sua indole. Si apre su una Piazza San Marco deserta il contribuito che intende raccontare attraverso un viaggio tra calli e canali, la vita, il lavoro e il luogo di elezione di Alessandro Possati, legato da tempo ad Hausbrandt grazie alla condivisione di progetti d’arte e la cultura nella città lagunare.

Bruno Vanzan

Bruno Vanzan, giovane bartender di fama internazionale con passione, dedizione e capacità ha raggiunto, in pochi anni, successo indiscusso nel mondo di cocktail e mixology.  Lo skyline di Milano fa da sfondo alla narrazione di questo ragazzo che si definisce fortunato e soddisfatto.  I traguardi raggiunti sono di volta in volta sprone per continuare a migliorarsi e crescere; l’obbiettivo di eccellenza che l’accomuna ad Hausbrandt convive con una quotidianità fatta di gesti semplici ma imprescindibili come dare un bacio alle persone amate e gustare un espresso di qualità.

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese, definito lo chef «Rock&Social», è stato premiato più volte per la sua cucina legata alla qualità, dove tradizione e innovazione diventano metodo, stile, arte e gusto. Lo stesso connubio che ha ritrovato in Hausbrandt, dove la ricerca dell’eccellenza si ritrova in tutta l’esperienza dei 130 anni di storia. “Cucinare è un atto d’amore”, è trasmettere un’emozione, quella stessa sensazione che si può avere nel sorseggiare un caffè con le persone amate; un gesto di convivialità, un atto quotidiano che unisce.

Sal De Riso

Si chiama Salvatore De Riso ma tutti lo conoscono semplicemente come Sal, tanto che di questa abbreviazione ne ha fatto il suo brand. De Riso è uno Chef Pasticcere, ma non uno qualunque: uno dei più apprezzati e gettonati in Italia e all’estero. Apre il suo primo locale a Minori, nella splendida cornice delle Costiera Amalfitana. I suoi dolci sono sinonimo di qualità non solo delle materie prime, ma anche del processo produttivo. Elementi distintivi e di eccellenza italiana che ha ritrovato in Hausbrandt. 

Andrea Tortora

Andrea Tortora, figlio di pasticceri alla quarta generazione e con un forte curriculum internazionale alle spalle, nel 2017 Andrea Tortora dà vita al suo progetto AT Pâtissier, con l’obiettivo di offrire grandi lievitati d’autore caratterizzati da fresca eleganza contemporanea. Proprio come Hausbrandt fa con le proprie miscele, ha scelto di onorare la grande tradizione italiana con sapienza e qualità estrema della materia prima.