In comunicato stampa, Partnership

La prima Chocolate Academy di Barry Callebaut, la multinazionale svizzera del cioccolato, ha aperto le porte a Milano. Fra i partner d’eccellenza Hausbrandt è stato scelto come caffè ufficiale all’interno della scuola e in degustazione nella caffetteria.

La prima in Italia nel circuito delle 20 Academy dell’azienda svizzera, questa scuola nasce con una mission molto chiara, legata non solo alla formazione, ma che porta avanti due obiettivi, uno di tipo culturale per raccontare cosa c’è dietro all’ingrediente cioccolato e l’altro, quello di affiancare i professionisti, per creare con loro valore aggiunto da portare al consumatore.

Il direttore della scuola è Davide Comaschi, personalità di spicco nel mondo della pasticceria, insignito di numerosi award in Italia e all’estero, e già partner di Hausbrandt, da sempre ambasciatrice di qualità nel mondo. La sinergia con un’eccellenza internazionale come l’Academy, è fondamentale per poter offrire qualità ad un pubblico sempre più ampio, che ne è costantemente alla ricerca. In questo Hausbrandt “gioca in casa” proponendo le migliori miscele che nascono grazie al rigore nella selezione della materia prima, proveniente dalle zone più vocate e dalla capacità nella lavorazione, che consente di giungere alle più raffinate espressioni di gusto. La cultura della qualità, che significa anche utilizzo di macchine innovative per procedimenti di tostatura tradizionale e sapiente ed equilibrata miscelazione di diversi tipi di caffè, ha condotto Hausbrandt al vertice del proprio settore, rendendola partner ideale in collaborazioni di altissimo livello.

Articoli Recenti