Hausbrandt conferma la propria presenza di qualità in occasione di World of Coffee, in programma dal 10 al 12 giugno 2014, a Rimini, dove, come ambasciatrice della cultura del caffè italiano nel mondo, presenta un calendario ricco e stimolante.

Il maestro pasticcere Iginio Massari, da anni partner di Hausbrandt nella realizzazione dei prodotti di alta pasticceria come il Panettone, sarà ospite dell’evento clou, mercoledì 11 giugno alle 14.00, per raccontare con il suo personalissimo e premiatissimo talento l’arte pasticcera in abbinamento al migliore caffè Hausbrandt. Partendo dall’assunto che la bontà si inizia ad assaporare anche nella bellezza delle creazioni e che solo ciò che è buono può aspirare a esser bello, Massari condurrà una lezione che si prospetta carica di gustosi spunti e rivelazioni.

Ricco è il programma all’interno dello stand: incontri e approfondimenti coinvolgeranno caffè Hausbrandt, protagonista di questa manifestazione, mentre, in degustazione, si potranno gustare Birra Theresianer, una selezione di Vini Tenuta Col Sandago – Case Bianche e di té Ronnefeldt, di cui Hausbrandt è distributore in esclusiva per l’Italia.

Appuntamento quotidiano sarà “La Colazione all’italiana” (dalle 10.00 alle 11.00), in cui un’esclusiva selezione di Cappuccini verrà preparata utilizzando le migliori miscele Hausbrandt Gourmet Columbus 100% Arabica ed Academia, in abbinamento a latte di alta qualità, proponendo così sensazioni olfattive e gustative differenti. Ogni cappuccino diventerà unico e irripetibile.

In degustazione anche la novità di Hausbrandt per l’estate 2014 i “Cremosi al Latte” linea di ricette che unisce il caffè a diversi e sfiziosi ingredienti, dalle fragole al pan di spagna, con la Crema Fredda al Latte, dal gusto delicato e dalla dolcezza equilibrata.

Per finire con Espresso Freddo in cui Caffè Hausbrandt, ghiaccio e scorza d’arancia sono alcuni degli ingredienti di questa fresca novità nelle versioni Arancia e Menta.

Hausbrandt, punto di riferimento nell’universo del caffè, rinnova cosi il suo slancio professionale all’insegna del gusto e della creatività su un palcoscenico ricco e prestigioso, dove le maggiori eccellenze si confrontano per affrontare con entusiasmo le sfide future. Con una visibilità di primo piano Hausbrandt sarà uno degli interpreti più attesi di questo importante appuntamento.

 

Pad. C7 Stand 163 – 160