Hausbrandt e Theresianer incontrano enogastronomia di eccellenza, chef stellati, talenti emergenti delle scuole, estimatori del buon cibo e appassionati di cucina alla prima edizione di In Fiera con Gusto (6-7-8 giugno) nel nuovo Polo Fieristico a Santa Lucia di Piave (TV).

Una tre-giorni di iniziative ed eventi, creati per solleticare tutti e cinque i sensi e per valorizzare le eccellenze del territorio, durante la quale Hausbrandt e Theresianer sono in scena da protagonisti, come sponsor tecnici della manifestazione, in diversi contesti.
Nelle diverse versioni, da degustare lentamente e piacevolmente alla scoperta delle differenti e sottili modulazioni di sapore, colore ed intensità, le birre Theresianer saranno co-protagoniste con gusto e raffinatezza alla proposta food. Birra Theresianer è selezionata per l’abbinamento esclusivo durante le cene, in programma domenica 8 giugno, curate dagli chef stellati di Gellius e Feva, ristoranti top della Marca Trevigiana. Ai due creativi e talentuosi chef è stato chiesto di proporre delle portate che si sposassero alle birre 0.75 non filtrate Theresianer, ne sono scaturiti due menu che abbinano fantasia, gusto e sperimentazione, ad altissimi livelli.
Caffè Hausbrandt, scelto per il gustoso finale di entrambe le cene stellate, sarà inoltre il caffè esclusivo di In Fiera con Gusto, in versione espresso e crema al caffè con Academia.
Theresianer e Hausbrandt saranno quindi presenti per tutta la durata dell’evento in zone dedicate alla degustazione ed all’acquisto; nell’ Area Enoteca, inoltre, il visitatore sarà coinvolto alla scoperta di alcuni tra i migliori vini di Tenuta Col Sandago – Case Bianche: Wildbacher, Brut Rosè, Undici e Antico.

Una presenza importante e prestigiosa per Theresianer, affiancata da Hausbrandt e Tenuta Col Sandago – Case Bianche che rivela le differenti sfumature di gusto dell’universo di Martino Zanetti a una platea selezionata e curiosa.

www.fieresantalucia.it