In Hausbrandt

Si prospetta veramente speciale per Hausbrandt la 40esima edizione di Sigep. Il mondo del caffè si incontra tradizionalmente nel Padiglione 3 ed è qui che Hausbrandt presenta ai professionisti del settore la sua nuova “identity”: con uno stand più spazioso, più luminoso, dal respiro contemporaneo e inedito che corrisponde alla nuova immagine del brand. Questo palcoscenico reso scenografico dal gioco di volumi, il pieno e il vuoto, dal contrasto non invasivo tra bianco e nero, con lo sfondo di un prezioso logo dorato, è studiato per rendere funzionali i momenti d’ incontro e di attività all’interno dello stand.

Per presentare la miglior selezione delle sue miscele di caffè, frutto di lavorazione accurata e costante passione, Hausbrandt propone un “luogo” dove assaporare con il massimo comfort. In degustazione: 100% Arabica Gourmet Columbus, agrumata e dolce, Academia, dal gusto morbido e intenso, H.Hausbrandt, per un espresso dal gusto più marcato.

A Sigep 2019 Hausbrandt sarà presente con un’immagine rinnovata, un cambiamento che comunica autorevolezza e forte spinta innovativa. Il look diventa più mitteleuropeo e il mood del marchio cambia senza stravolgere. Gli elementi di base rimangono il lettering di taglio obliquo e la moka, con l’essenzialità di uno stile puro e minimale. La nuova identità ingloba in sé un vero e proprio stile di vita, una predilezione verso il sapore e il gusto, l’espressione del caffè intesa come cultura, arte e design.

Sponsor dei Pastry Events, consapevole che i propri prodotti sappiano esprimere al meglio la loro versatilità e qualità in pasticceria in quella che è una competizione di maestri acclamati e di nuovi emergenti talenti.

Hausbrandt ha selezionato le proprie monorigini migliori, in grani, per affiancare le diverse categorie e sfide. Ecco  le tre eccellenze Hausbrandt “nelle mani” dei partecipanti:

  • Costarica Brisamar 100% Arabica, dall’America Centrale un caffè dal sapore vivace e dolce con note di cioccolato e frutta tropicale;
  • Ethiopia Sidamo 100% Arabica, un caffè lavato eccezionale, unico nel suo genere con l’inconfondibile profumo di agrumi, fiori e spezie che richiama la Terra del Sole, gli altipiani di Sidamo a Sud-Ovest dell’Etiopia;
  • Santos Fancy Brasil 100% Arabica, un caffè dolce, equilibrato e morbido che ammalia con golosi retrogusti di cioccolato e nocciola, mandorla e gianduia.

A Sigep Hausbrandt mette in scena un programma intenso e articolato che rispecchia appieno la capacità e la volontà di vivere questo momento come un confronto costruttivo ai massimi livelli.

 Pad.D3

Stand 157

Articoli Recenti