In Fiera

Hausbrandt partecipa per la prima volta a Bellavita Expo Amsterdam, il più importante evento in Benelux dedicato ai migliori prodotti dell’enogastronomia Made in Italy – in programma dal 7 al 9 gennaio 2019.

Bellavita presenta ogni anno le migliori eccellenze food & beverage del Belpaese in diverse città del mondo – da Amsterdam a Chicago, da Toronto a Città del Messico e Londra – con l’obiettivo di condividere la passione per la cucina italiana in diversi palcoscenici internazionali. All’interno del Padiglione Italiano, Hausbrandt presenta in degustazione le sue miscele per far conoscere il gusto di un eccellente espresso italiano:

  • Gourmet Columbus, miscela di selezionati caffè 100% Arabica, in cui l’accurata scelta delle migliori monorigini, è il segreto che la rende unica, con una preziosa combinazione di note di cacao amaro e di radice di liquirizia.
  • Gourmet, miscela di selezionati caffè 100% Arabica, dalle caratteristiche speziate ed agrumate.
  • Academia miscela di pregiati caffè, dal gusto morbido e intenso, si contraddistingue per piacevole aroma fruttato e note di cacao amaro.
  • Hausbrandt miscela di pregiati caffè per un espresso dal gusto più marcato.

Hausbrandt dopo l’esperienza olandese, ha già confermato la propria partecipazione ai prossimi appuntamenti internazionali di Bellavita Expo, a Toronto (24-26 febbraio), a Chicago (18-21 marzo)  e a  Londra (7-8 novembre).

Un tour mondiale a fianco di altre prestigiose firme dell’eccellenza enogastronomica italiana per segnare nuove tappe di un percorso fatto di valori, passione, ricerca continua di miglioramento e perenne attenzione alla qualità.

HAUSBRANDT a Bellavita Expo Amsterdam 

Pad. Bellavita

Stand E1

Articoli Recenti