In Premi

Al via, nella versione commemorativa dei 120 anni Hausbrandt, il concorso Coffee Crea & Vinci, ideato per premiare la professionalità dei baristi e la fedeltà del cliente finale. Dal 1 febbraio al 31 maggio 2013, i clienti più affezionati e i più creativi avranno la possibilità di vincere fantastici premi, con l’acquisto di una Coffee Card (che offre 1 caffè omaggio ogni 10 acquistati), partecipando ad un concorso coinvolgente e divertente.
Personalizzata con la grafica celebrativa ispirata alla grande tradizione Hausbrandt, la Coffee Card conterrà un codice di gioco segreto che, inserito all’interno del sito dedicato www.coffeecreaevinci.hausbrandt.com, permetterà di scaricare la sagoma bianca di una tazzina. L’utente potrà quindi decorare secondo il proprio estro e la propria fantasia la tazzina Hausbrandt e caricarla in una vetrina virtuale, dove verrà votata da altri utenti. La creatività dovrà interpretare i 120 anni dell’Azienda.
Per i clienti finali, suddivisi equamente tra chi avrà disegnato e chi avrà votato, Hausbrandt mette in palio 120 fantastici set degustazione (con macchina da caffè firmata Guzzini, 6 tazzine design e una confezione di 144 cialde caffè espresso Hausbrandt) e una Crociera MSC come superpremio finale.
Per i migliori baristi, parte attiva e fondamentale supporto all’iniziativa, in palio invece 3 rilassanti crociere MSC.
Hausbrandt sostiene la promozione del concorso nei locali anche con originali strumenti : coffee cards dedicate, un comodo display da banco, un poster illustrativo ed un originale set di profumatori al caffè, per auto, a forma di tazzina.
La grande passione per un ottimo caffè, che da 120 anni porta la firma di Hausbrandt, viene oggi gratificata grazie a Coffee Crea & Vinci.

Regolamento Completo su : www.coffeecreaevinci.hausbrandt.com
Dal 1 Febbraio 2013 31 Maggio 2013

Articoli Correlati