Musica e arte si incontrano nella splendida cornice del centro storico, dall’8 al 12 settembre, a Treviso Suona Jazz Festival, un evento culturale che ogni anno richiama un sempre crescente pubblico di appassionati. Una tradizione che si rinnova, per il settimo anno consecutivo, e sostenuta con entusiasmo da Hausbrandt, che si conferma Main Partner.

Un evento che coinvolge, in una formula suggestiva; per l’occasione palazzi, piazze e angoli nascosti, luoghi d’arte e di cultura rimasti chiusi e in silenzio troppo a lungo a causa della pandemia, saranno la cornice suggestiva del Jazz Festival con l’obiettivo di creare un rapporto esclusivo tra musica e città; si confermano anche gli appuntamenti dedicati al cinema, alla fotografia e a concerti Open air gratuiti dedicati ad artisti locali.

Particolarmente sensibile nel sostenere le più diverse espressioni artistiche e culturali, in stretto contatto con il territorio in cui ha sede, Hausbrandt offrirà in degustazione il proprio caffè agli artisti presenti e accompagnerà, con le sue note particolari e i suoi aromi esclusivi, il party di fine Festival domenica 12 settembre. L’Azienda supporta con entusiasmo questo particolare evento consapevole del valore di ogni forma d’arte e di cultura, come stimolo di crescita.

Treviso Suona Jazz Festival
Treviso
8-12 settembre