In Fiera

Hausbrandt partecipa ad Alles Für Den Gast 2018, la principale esposizione austriaca del settore dedicata alla miglior gastronomia e all’industria alberghiera, in programma a Salisburgo dal 10 al 14 novembre prossimi. L’appuntamento fieristico conta oltre 700 espositori nazionali e internazionali ed è la vetrina più aggiornata per trend e novità salienti del mercato con un pubblico di oltre 46mila visitatori.

Il Gruppo Hausbrandt si presenta con un layout contraddistinto dai colori di Martino Zanetti e con una selezione di prodotti in degustazione, tra cui le migliori miscele di caffè (come la 100% Arabica Gourmet Columbus), le diverse referenze in capsula Epica , i tradizionali dolci di Natale firmati dal Maestro Pasticcere Iginio Massari e le specialità Theresianer, Winter Beer e lager Senza Glutine, oltre ad una selezione di vini Col Sandago.

Hausbrandt aderisce ancora una volta all’appuntamento salisburghese consapevole della qualità e del valore dei prodotti che compongono il suo “panorama” del gusto.

 

Hausbrandt a Alles  für den Gast 2018
STAND #0108
HALLE 01

Articoli Recenti