In sponsorizzazioni

Hausbrandt da tempo lega il proprio nome e le proprie miscele di caffè a prestigiose “firme” e importanti eventi dell’arte della pasticceria, per questo anche quest’anno sarà sponsor della Guida Pasticceri & Pasticcerie del Gambero Rosso.

La presentazione della nona edizione è in programma il 14 novembre, nello spazio Antonello Colonna Open, versatile ed eclettica location nell’ottocentesco Palazzo delle Esposizioni, a Roma.

La Guida rappresenta un vademecum per appassionati e riunisce i migliori  indirizzi di tutt’ Italia: una ferrea selezione di oltre 500 tra pasticcerie e laboratori artigianali riconosciuti  e segnalati per qualità, servizio e ambiente.

Hausbrandt intende affiancare con qualità e raffinatezza le creazioni dei migliori maestri pasticceri italiani e lo fa anche attraverso questo strumento unico e imprescindibile: non solo con il caffè, ma con tutte le sue referenze, birra Theresianer e vini Col Sandago.

In occasione della presentazione della Guida, gli oltre 200 ospiti potranno degustare le migliori miscele Hausbrandt ed accompagnare le specialità dolci e salate con le bollicine Col Sandago.

Articoli Recenti