In Eventi

Una delle più belle e frequentate realtà del mondo dolciario Lucchese si appresta a vivere un’importante riapertura e ad affrontare per la prima volta un cambio generazionale dopo ben trentotto anni di attività. L’inaugurazione della nuova Pasticceria Regina è prevista per mercoledì 20 maggio 2015 dalle ore 17.30: a dare nuovo impulso sarà Stefano Montan, pasticcere per tradizione, che segue le orme del padre Ireneo con sua moglie Patrizia che nel lontano 1977 hanno dato vita a questa grande avventura, scegliendo fin da subito prodotti della migliore qualità.

La filosofia della tradizione orientata al futuro della Pasticceria Regina, viene abbracciata da Hausbrandt che da oltre un secolo è sinonimo di tradizione ed esperienza nel mondo del caffè. Un connubio significativo per due realtà entrambe vocate alla ricerca di nuovi successi senza dimenticare la strada percorsa finora.

Una location rinnovata e ideale per poter assaporare le migliori miscele Hausbrandt, a partire da Gourmet Columbus 100% Arabica, un caffè unico, fine e complesso dal punto di vista aromatico, che si abbina perfettamente alla qualità ed alla preziosità della pasticceria proposta, affiancato da Academia, dal gusto morbido ed intenso con un piacevole aroma fruttato.

Ma il rinomato caffè Hausbrandt non sarà l’assoluto protagonista, perché si potranno assaporare qui anche i vini Tenuta Col Sandago – Case Bianche e birra Theresianer.

La Pasticceria Regina si propone dunque come un luogo accogliente e vitale, dove la raffinata pasticceria incontra il caffè più pregiato. Una combinazione talmente piacevole da meritare un appuntamento quotidiano con il gusto.

 

Pasticceria Regina
Via Papa Giovanni XXIII, 7
Lucca

Articoli Recenti