In Eventi

Ramon Vargas, tenore tra i più apprezzati al mondo, si esibirà il 21 maggio a Vienna in un evento straordinario presso l’Ambasciata d’Italia, a sostegno dei progetti della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus e del Fondo Memorial Eduardo Vargas, in aiuto ai bambini con disabilità di Haiti e Messico.

Il programma prevede un recital con le più note arie operistiche. Special guest della serata, il Trio IL VOLO, due tenori e un baritono, vincitori dell’ultima edizione del Festival della Canzone italiana a Sanremo.

Hausbrandt sostiene la tappa austriaca, con il patrocinio dell’Unione europea. Il concerto fa parte di un progetto internazionale di 3 tappe che vede Ramon Vargas impegnato a fianco della Fondazione Francesca Rava anche il 19 ottobre al Teatro Regio di Torino e nel febbraio 2016 a Città del Messico.

Al concerto presso l’Ambasciata d’Italia a Vienna seguirà un cocktail, nel quale sarà offerto caffè Hausbrandt. Martino Zanetti con la moglie Susanna parteciperà all’ evento, che vedrà anche la presenza dell’ambasciatore italiano a Vienna Giorgio Marrapodi.

Martino Zanetti con l'ambasciatore Giorgio Marrapodi, i rappresentati di Francesca Rava Onlus e Il Volo

Martino Zanetti con l’ambasciatore Giorgio Marrapodi, i rappresentati di Francesca Rava Onlus e Il Volo

 

Martino Zanetti con la moglie Susanna, Ramon e Amalia Vargas

Articoli Correlati