In Eventi, Expo

Hausbrandt abbraccia il progetto di Top Food Expoerience, un nuovo brand nato dall’unione di prestigiose eccellenze italiane, che si propone di valorizzare il Made in Italy agroalimentare, che sarà presentato ufficialmente oggi ad Expo 2015, al Padiglione Italia.
Gli eventi organizzati da Top Food Expoerience prevedono degustazioni e visite guidate dedicate ai numerosi buyers internazionali del settore food coinvolti in un vero e proprio percorso esperienziale dal 24 al 28 Maggio.
Lo scopo è quello di valorizzare e rendere riconoscibile l’eccellenza dei prodotti italiani sui mercati esteri attraverso la conoscenza di realtà imprenditoriali protagoniste del settore alimentare, con una storia alle spalle e con prodotti che si distinguono per la qualità e l’unicità, con l’obiettivo di tutelarne a livello internazionale la riconoscibilità e l’eccellenza e di costruire una rete di relazioni sempre più ampia, dinamica e di respiro internazionale nel settore agroalimentare.

L’Azienda di Martino Zanetti sposa in pieno questi valori ed è per questo che si affianca alla decina di realtà di riferimento del settore enogastronomico, che si sono unite ai quattro partner fondatori: Agugiaro & Figna, Coppini Arte Olearia, Casale e Steriltom. Hausbrandt accompagnerà i diversi momenti della manifestazione, con degustazioni dei propri prodotti, in occasioni differenti e presso le aziende partner del progetto. Per l’occasione sarà possibile degustare Hausbrandt Academia e assaporare i vini della Tenuta Col Sandago.

Articoli Recenti