In comunicato stampa

Come ogni anno, Sanremo si sta preparando ad accogliere il meglio del panorama canoro, con star italiane e internazionali, in occasione della 69° edizione del Festival della Canzone Italiana, in programma dal 5 al 9 febbraio.

La “Città dei Fiori” si appresta a divenire un palcoscenico “diffuso”, che dal più celebre Teatro Ariston coinvolge diverse altre location, dagli hotel è più prestigiosi alle piazze.

Hausbrandt è il caffè ufficiale della LatteMiele Vip Radio Station, nella splendida cornice dell’Hotel Royal. Qui cantanti, gruppi e personaggi dello star system potranno trovare piacevoli attimi di relax tra un’intervista e uno shooting fotografico. Ospiti dei conduttori Matteo Osso e Margherita Zanatta si troveranno a raccontare i retroscena, i trend e le curiosità del Festival, sorseggiando un caffè Hausbrandt.

Per il palco sanremese Hausbrandt ha scelto sei proposte rappresentative: dal classico Espresso al Decaffeinato, dal Gourmet 100% Arabica con aroma agrumato e richiami di spezie, al Santos Fancy NY2 Brasile, caffè dai retrogusti di cioccolato, nocciola, mandorla e gianduia, per arrivare alla vivacità del Caffè al Ginseng e la pacata piacevolezza dell’Orzo solubile.

Articoli Recenti