In comunicato stampa, Eventi

Si avvicina il ponte di S. Ambrogio e Cortina d’Ampezzo si prepara dando vita al fine settimana più chic delle Dolomiti: il Cortina Fashion Weekend, un ricco programma di appuntamenti che andrà in scena dal 5 all’8 dicembre.

In occasione del weekend più glamour dell’anno, l’Hotel De La Poste, da sempre luogo di ritrovo della mondanità ampezzana e riconosciuto “Locale Storico d’Italia”, ospiterà l’evento EXHBT. L’appuntamento mette in mostra brand e storie della tecnologia, del design, della moda e della creatività e Hausbrandt sarà sponsor proponendo tutte le sue eccellenze per un’esperienza di gusto completa.

Per l’occasione, Hausbrandt esporrà la propria Brand Story raccontando l’evoluzione della sua immagine dal 1892, anno di fondazione, al presente: un excursus corredato dai manifesti pubblicitari che si sono susseguiti nelle varie epoche passando per Dudovich, Biban, RobilandAssociati e Demner Merlicek & Bergmann, fino al concept più moderno, ma sempre custode del patrimonio culturale e storico del marchio.

Un’altra esposizione presenterà le riproduzioni dell’artista Metlicovich, che in origine furono bozzetti utilizzati per una fiera campionaria di Hausbrandt.

Non solo storia, ma anche momenti dedicati al gusto: il Gruppo Hausbrandt sarà presente ad EXHBT con le tutte le sue raffinate preparazioni a partire dalla pregiata miscela di caffè Academia, protagonista delle colazioni e preziosa base dei caffè serviti a suggellare i pasti principali. Durante i frizzanti momenti di aperitivo, sarà possibile degustare le birre Theresianer Premium Pils e Ipa da 0,75 l e i vini Col Sandago Case Bianche, Vigna del Cuc e DOC Extradry e Brut, mentre la Cena di gala sarà accompagnata dalle note rosse di Camoi.

Gli spazi espositivi di EXHBT si snodano all’interno di tutta la struttura e sono visitabili liberamente.

Articoli Recenti