In Eventi

Il negozio Hausbrandt di Cortina annuncia un ricco calendario di degustazioni dedicate alle proprie eccellenze di gusto.

La prestigiosa location, che s’inserisce nell’incantevole cornice dello shopping cortinese, offre tutte le raffinate proposte del Gruppo Hausbrandt: un viaggio nel gusto completato da tante idee regalo ed una selezione di accessori di design per la casa.

Per il periodo estivo sono quattro gli appuntamenti gourmet programmati presso lo shop, ognuno dedicato a ciascuna delle eccellenze del Gruppo: il primo si terrà venerdì 12 luglio dalle 17.00 alle 20.30, dedicato alle birre non filtrate Theresianer. A seguire, martedì 6 agosto dalle 10.30 alle 12.30 per assaporare le celebri miscele di caffè Hausbrandt, il martedì successivo 13 luglio dalle 17.00 alle 20.30 saranno protagonisti i vini Col Sandago e per concludere, martedì 27 agosto dalle 10.30 alle 12.30 si potranno assaggiare le varietà di tè Ronnefeldt.

Un invito aperto a tutti per allietare la splendida stagione estiva con degustazioni gratuite e cadeaux, firmati Hausbrandt!

Articoli Recenti