arte-laguna-prize-2023-tazzina

Si rinnova la partnership all’insegna della migliore espressione artistica internazionale

Da sempre sensibile e attenta a sostenere le più diverse espressioni artistiche e connessa alla città lagunare da molteplici relazioni, Hausbrandt è ancora una volta partner di Arte Laguna Prize concorso biennale a tema libero, il cui obiettivo è quello di valorizzare l’arte contemporanea.

Con l’esposizione di 240 opere, di artisti provenienti da oltre 50 Paesi, Arte Laguna Prize presenta dall’11 marzo al 16 aprile la mostra dei finalisti nello spazio dell’Arsenale Nord di Venezia. Dieci categorie del premio: pittura, scultura e installazione, arte fotografica, video arte e cortometraggi, performance, arte digitale, grafica digitale e cartoon, land art, arte urbana e street art, art design.  I finalisti sono stati scelti tra oltre 20 mila candidati, da due giurie composte da curatori, direttori di museo ed esperti d’arte di calibro internazionale. I vincitori saranno proclamati durante l’inaugurazione della mostra, sabato 11 marzo.

 Hausbrandt sarà il caffè in degustazione per tutta la durata dell’esposizione per deliziare artisti, estimatori e visitatori con un espresso fatto ad arte, grazie alle capsule Hausbrandt Epica®.

Il sistema innovativo brevettato da Hausbrandt è dotato di una doppia camera che conserva la fragranza del caffè appena macinato per un caffè sempre perfetto.

La rinnovata partnership con Arte Laguna Prize conferma la progettualità illuminata che nel corso degli anni ha portato Hausbrandt a patrocinare eventi artistici primari e di indubbia risonanza internazionale.