Dopo il 130° anniversario del gruppo, Hausbrandt sarà coffee partner esclusivo del 65° Ballo dell’Opera di Vienna, il ballo più atteso della stagione, che si terrà a Vienna il prossimo 16 Febbraio. L’edizione 2023 rappresenta un’ondata di innovazione per il Teatro dell’Opera, grazie alla presenza del nuovo direttore Bogdan Roščić e di Hausbrandt, al quale spetta il compito piacevole di “risvegliare” gli ospiti dopo le fatiche del Ballo con l’esclusivo aroma del suo caffè servito in tutti i coffee corner.

L’occasione del Ballo dell’Opera è l’inaugurazione di una partnership tra Hausbrandt e il Teatro che sottolinea ancora una volta che bellezza, qualità e cultura sono valori fondamentali che caratterizzano il Gruppo. Unico comune denominatore è la comunicazione culturale, che prospera ovunque si svolga una produzione artistica di eccellenza. L’Opera di Stato di Vienna, ancora una volta luogo di piacere e ricco di gusto.

Le specialità di caffè Hausbrandt, infatti, possono essere gustate ogni giorno dagli spettatori dell’opera in tutti i break buffet e nella caffetteria nel foyer dell’opera.