treviso-suona-jazz-festival

Gruppo Hausbrandt conferma il supporto come Main Partner al Treviso Suona Jazz Festival
/ IX Edizione dal 24 al 28 maggio /

Torna anche quest’anno Treviso Suona Jazz Festival, manifestazione promossa da associazione Urbano Contemporaneo, in collaborazione con il Comune di Treviso e Provincia di Treviso, con un ricco programma, una varietà di stili, proposte, novità dal 24 al 28 maggio.

Il festival è sostenuto con entusiasmo dal Gruppo Hausbrandt, che si conferma Main Partner di questa nona Edizione: dal titolo “Intrecci”.  Il tema di quest’anno racconta di un festival sempre in movimento, con eventi che attraversano la splendida cornice della città di Treviso, grazie a una formula suggestiva che apre alla musica le porte dei luoghi d’arte e, in generale, dei luoghi “altri”, al fine di creare un rapporto esclusivo tra musica, arte e architettura. Parallelamente ai concerti, non mancano le mostre e gli appuntamenti nei locali del centro.

Proprio nei momenti di convivialità Hausbrandt e Theresianer offriranno in degustazione alcune delle proprie eccellenze.  I caffè espresso Hausbrandt realizzati con capsule Epica® sapranno catturare l’attenzione del pubblico durante gli eventi serali ed in particolare Sabato 20 nel corso dell’anteprima del Festival. Epica® è l’innovativo sistema brevettato da Hausbrandt per un caffè sempre perfetto dalle note caratteristiche e dall’aroma esclusivo. Birra Theresianer sarà l’accompagnamento ideale del finissage in programma allo Spazio Lazzari il 25 maggio: qui sarà possibile apprezzare le birre non filtrate Theresianer IPA e Senza Glutine in grado di deliziare gli ospiti con il loro carattere distintivo e la loro piacevolezza.

Consapevole del valore di ogni forma d’arte e di cultura come stimolo di crescita, in particolar modo nel territorio in cui opera, il Gruppo Hausbrandt sostiene ancora una volta e con immutato entusiasmo il Treviso Suona Jazz Festival.