202110111131-golf_peo_2019_020_low

Mondi solo all’apparenza distanti si incroceranno a partire da metà marzo, grazie alla dinamicità e alla versatilità del marchio Hausbrandt.

Lo storico brand, da sempre attivo nel settore della torrefazione, che lo scorso anno ha tagliato il traguardo dei 130 anni, è infatti tra gli sponsor della 31esima edizione del “Porsche Green Cup 2023”, circuito di golf a tappe che coinvolge i più prestigiosi Golf Club d’Italia e riunisce proprietari Porsche appassionati di golf.

La partnership racconta un sodalizio tra eccellenze con il fil rouge della passione: da un lato Hausbrandt, con le sue raffinate miscele e dall’altro Porsche, sinonimo di auto di lusso, veri gioielli a quattro ruote.  La sponsorizzazione prevede la partecipazione di Hausbrandt in qualità di “Partner ufficiale” con la visibilità del marchio lungo tutte le tappe del circuito.

Tra una buca e l’altra sarà l’espresso Hausbrandt realizzato con capsule Epica® ad accompagnare giocatori e pubblico durante la gara. Epica® è il sistema innovativo brevettato da Hausbrandt, con capsule dotate di una doppia camera che conserva la fragranza del caffè appena macinato, per un espresso sempre perfetto. Diversi i vantaggi dell’utilizzo delle capsule Epica®, dalla velocità di preparazione alla massima igiene e pulizia.

Il primo appuntamento è in programma venerdì 17 marzo, al Golf Bogliaco di Brescia, storico Golf Club fondato nel 1912, cui seguiranno ulteriori 18 tappe in diverse città d’Italia, con quattro gare aggiuntive previste fuori calendario.

L’unione tra Hausbrandt e Porsche Green Cup si appresta a raccontare la magica fusione tra rigore e passione, tra sport e gusto per tracciare con carattere questa nuova entusiasmante avventura tra paesaggi unici e rilassanti pause a bordo green.