Novità, trend, innovazioni: in una parola, Hospitality. Dal 2 al 5 febbraio al Quartiere Fieristico di Riva del Garda torna, con un’identità nuova, la più completa fiera italiana dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Hausbrandt conferma la sua presenza a Expo Riva Hotel che nell’edizione 2020 trova la sua naturale evoluzione in Hospitality, un evento ancora più ricco di contenuti, pensato per raccontare, attraverso design, gusto e formazione, la ricetta italiana dell’ospitalità.

All’interno dello stand (Pad. C3 Stand F04 – I° piano), Hausbrandt presenta ai professionisti del settore, in uno spazio luminoso, le sue migliori miscele di caffè, frutto di lavorazione accurata e costante passione. Saranno in degustazione: 100% Arabica Gourmet Columbus, agrumata e dolce, Academia, dal gusto morbido e intenso, H.Hausbrandt, per un caffè dal gusto più marcato, sia in versione cappuccino che con diverse proposte di preparazione. Gli ospiti potranno avvicinarsi anche agli altri “universi della qualità” del Gruppo: completa infatti la proposta in degustazione a Riva del Garda una selezione di birre Theresianer e di vini Col Sandago.

Hausbrandt con la partecipazione ad Hospitality, fiera che lavora con professionalità e passione alla costruzione di un contesto sempre più dinamico e finalizzato a un business futurista, coglie un’importante opportunità di incontro con i maggiori player della ristorazione di qualità, ponendosi come interlocutore primario all’interno del mondo del caffè d’eccellenza.

 

Hausbrandt a Hospitality
2- 5 febbraio 2020
Pad. C3 Stand F04 –  I° piano