Grande appuntamento con la quarta edizione del Trofeo FourBalls 2014, uno degli eventi più attesi del calendario golfistico romano, grazie ad un mix vincente di golf, beneficienza, agonismo e convivialità. Tradizionalmente in programma nel primo week end di settembre, presso il Circolo del Golf Fioranello (Roma).

Con la classica formula “quattro palle la migliore”, si sfideranno oltre 70 coppie, per aggiudicarsi la prestigiosa coppa del Challenge; tra questi oltre ai migliori giocatori romani, scenderanno in campo anche personaggi dello spettacolo e dello sport, quali Giancarlo Antognoni, Claudio Amendola e Corrado Barazzutti, da sempre vicino al Trofeo Fourballs.

Per “coccolare” gli ospiti del torneo, Hausbrandt, con la qualità del proprio caffè, sarà presente nel punto bar, mentre le birre Wit e Premium Pils di Theresianer e i prestigiosi vini della Tenuta Col Sandago – Case Bianche (il Prosecco Superiore Extra Dry D.O.C.G. Case Bianche, lo Chardonnay Case Bianche e il Cabernet Case Bianche) si potranno degustare durante l’evento serale, che si concluderà con un aperitivo con musica, buffet e un’asta di beneficienza, grazie alla solidarietà dei giocatori della Jamboree Dreamservice.

Ancora una volta, dove c’è un pubblico raffinato, sportivo ma al tempo stesso attento al social (il Trofeo sostiene infatti la Onlus “Divento Grande”, organizzazione a supporto di oltre 60 ragazzi autistici), c’è Hausbrandt, con i propri marchi leader di mercato, con la qualità dei prodotti e il costante impegno nel sostenere i valori dello sport e della vita.