Hausbrandt sostiene la terza edizione di Lunatico Festival, che animerà da luglio a settembre il parco Culturale San Giovanni a Trieste, tra musica, teatro, incontri e narrazioni con un calendario di oltre trenta appuntamenti. L’Azienda, che fa capo alla famiglia di Martino Zanetti, da sempre pone una particolare attenzione al mondo dell’arte, affiancando e sostenendo diversi progetti artistici, per valorizzare e promuovere la cultura del bello.

Per tutta la durata del Festival e oltre, sarà possibile degustare un caffè Hausbrandt a “Il Posto delle Fragole”, luogo d’incontro ideale per una pausa tra concerti di musica live, spettacoli di teatro e cabaret o incontri letterari. Il locale offre un curato servizio di ristorazione e caffetteria, ponendosi come “punto di ristoro” ufficiale del Festival, come già per le due edizioni precedenti.

Lunatico 2016 si propone come una kermesse per la città dove si alterneranno artisti emergenti e talenti di rilievo nazionale, spettacoli comici e reading teatrali, concerti dal vivo e incontri con l’autore. Hausbrandt ha aderito con entusiasmo nella convinzione che ogni forma di espressione artistica possa essere veicolo per lo sviluppo e momento di confronto culturale.