Il Natale Hausbrandt è una tradizione che dura nel tempo, divenuto appuntamento irrinunciabile per gli amanti del tipico dolce della tradizione italiana: il Panettone. Le ricette, frutto della storica collaborazione con il maestro pasticciere Iginio Massari, figura di spicco del panorama internazionale dell’alta pasticceria, danno vita a gustosità “da vero maestro”.
“Il Panettone da me firmato è come un piccolo tesoro da consumare al servizio di nuove esperienze, la garanzia di un impegno, promesso e mantenuto, che si estrinseca nella qualità reale del Dolce che accompagna i vostri giorni sereni”, afferma Iginio Massari.
Il Panettone Glassato, il Glassato d’Epoque e il Panettone Delice, grazie alla scelta di ingredienti di assoluta qualità, cura nella lavorazione dell’impasto, rispetto dei tempi di lievitazione e cottura perfetta, diventano piccoli tesori, sia nella versione Delice, nel cui impasto spiccano con delicatezza le note delle migliori arance di Sicilia, che nella versione Glassato, che esprime il gusto tipico della tradizione. Il Panettone Hausbrandt unisce alla sostanza del gusto tre raffinate vesti, le cui grafiche riprendono colori e simbologie tipiche del Natale, per assaporare la fiaba natalizia anche con lo sguardo.

E nella più classica delle tradizione non può mancare il Pandoro: soffice e fragrante, è frutto dell’utilizzo di ingredienti freschi e semplici, come accade nei dolci più buoni, quelli fatti in casa e della lievitazione lenta e naturale. Si presenta in due versioni Classico e con Gocce di cioccolato che regalano speciali momenti di gusto, racchiusi in una confezione di fiaba, dove la luna e le stelle sono il paesaggio incantato dei sogni più belli.
Glassato d'Epoque