In Eventi

Martino Zanetti, titolare e Presidente del Gruppo Hausbrandt, intimo amico della Famiglia Asburgo, è stato tra gli illustri ospiti delle eleganti nozze di Valentin d’Asburgo-Lorena, Arciduca d’Austria, pro-pronipote dell’ultimo Imperatore, svoltesi a Vienna.

Con la sua Famiglia, Martino Zanetti ha assistito al fatidico sì dell’Arciduca con Christine, giovane e talentuosa architetto di estrazione borghese, avvenuto alla Schottenkirche di Vienna.

Il corteo nuziale, con i suoi importanti ospiti, è sfilato attraverso ‘Herrengasse’ in direzione della residenza imperiale Hofburg.

E’ un anno importante per il casato degli Asburgo: la villa di Bad Ischl si prepara per il grande evento nel 2016 del centenario della morte dell’Imperatore Franz Josef, che aveva ricevuto la villa come dono di nozze in occasione del suo matrimonio con Sissi.

Ora spetta allo sposo Valentin, in quanto discendente del casato, conservare questa splendida eredità per le generazioni future.

Con la moglie Susanna, i figli Beatrice e Francesco Carlo, Martino Zanetti ha condiviso con gli sposi, in amicizia, questa cerimonia magnificamente impeccabile e legata alla tradizione della casata austriaca.

La tradizione fa parte anche del modus vivendi di Martino Zanetti che da anni guida, con saggezza e maestria, il Gruppo HTS, Hausbrandt, Theresianer e Tenuta Col Sandago-Case Bianche, grazie allo spirito di imprenditore illuminato che da sempre lo contraddistingue.

Martino Zanetti e signora con gli sposi e Beatrice Zanetti

Martino Zanetti e signora con gli sposi e Beatrice Zanetti

Martino Zanetti, i genitori dello sposo: l’Arciduca Markus Salvatore d’Asburgo –Lorena e Arciduchessa Hildegard d’Asburgo-Lorena, la signora Zanetti,i figli Beatrice e Francesco Carlo

Articoli Correlati