Dal 14 al 19 marzo Hausbrandt partecipa a Internorga – The Leading Trade Show for Catering and Food Service, ad Amburgo.

Dal 1921 questa Fiera è il punto di riferimento nel settore del food & beverage, dell’ospitalità e del catering e si pone come un momento di esclusività per un settore sempre attento alle novità e alla qualità, grazie alla presenza di oltre 1200 espositori internazionali e ad un nutrito programma di convegni e incontri ad alto livello.

Hausbrandt, ambasciatrice della cultura del caffè italiano nel mondo, si presenta a questo appuntamento con le proprie specialità dedicate al mercato out-of-home: in degustazione le miscele Espresso, Gourmet Columbus e H.H. affiancate dalle altre varietà di caffè del tutto particolari e uniche.

All’interno dello stand anche uno spazio personalizzato, dedicato alla birra Theresianer, di cui si potranno assaggiare tutte le referenze: dalle birre nel formato classico come la Vienna, birra di carattere, fresca e delicata, alle birre in formato speciale 0.75, ideale per riconoscere le differenti e sottili modulazioni di sapore, colore, intensità, come le non filtrate Bock, Premium Pils, India Pale Ale, Coffe Stout e Wit.

Una visibilità di primo piano in un mercato di grande interesse per l’Azienda, che la rende uno degli interpreti più attesi di questo importante appuntamento di confronto con il top dei professionisti europei nel mondo della ristorazione e del catering.