Hausbrandt sarà sponsor della 15a edizione di Musica in Villa, che ha preso il via domenica 12 Luglio presso Villa Savorgnan a Flambro di Talmassons (UD), per concludersi, dopo quasi due mesi, sabato 5 Settembre a Castions di Strada (UD).

Quindici concerti di altissima qualità, che trovano ospitalità nelle più suggestive ville e dimore storiche del Medio Friuli, per offrire al pubblico nuove e inaspettate possibilità di ascolto, in una perfetta combinazione di elementi accumunati da un unico scopo: promuovere cultura e bellezza.

Principi fondanti, questi ultimi, che da sempre animano l’Azienda di Martino Zanetti e si traducono in numerose collaborazioni con il mondo dell’arte, per valorizzarne e promuoverne i valori. A Musica in Villa forme d’arte differenti trovano espressione con presenze di assoluto rilievo.

Un esempio tra tutti la partecipazione dell’Ensemble barocco argentino La Chimera, artisti di fama internazionale, diretti dal Maestro Eduardo Egüez, creatori di progetti originali che ben mixano l’antico con il moderno. La presenza dell’Ensemble a Musica in Villa 2015 è stata determinante per Hausbrandt nella scelta di sostenere questo evento. Qui infatti l’Azienda di Martino Zanetti ritrova gli artisti argentini, dopo il concerto dello scorso Dicembre, in cui la Misa Criolla – Misa de Indios è stata rappresentata in esclusiva per la prima volta a Treviso, proprio grazie alla sponsorizzazione di Hausbrandt.

Non solo dunque la grande passione per la musica, ma anche la stima professionale, la grande amicizia “culturale” con il Maestro Egüez hanno portato la Famiglia di Martino Zanetti a sostenere questo prestigioso evento musicale.

Nella chiesetta di Santa Maria a Castions di Strada, cornice ricca di storia, suggestione e incanto, sarà possibile assistere all’imperdibile rappresentazione de La Misa De Indios, capolavoro che unisce la musica alla spiritualità popolare dell’America del Sud, sintesi perfetta tra le varie arti per un appuntamento unico.

Manifesto Musica in Villa 2015