“Riunire l’eleganza e le eccellenze di un dolce senza confini, con una carrellata di grandi Maestri, alla ricerca di abbinamenti in un contesto prestigioso” questa la sfida raccolta anche quest’anno da nomi illustri del panorama nazionale della pasticceria che si riuniranno domenica 7 ottobre, a Villa Fenaroli (Brescia) per la terza edizione de ”Il panettone secondo Caracciolo”.

Hausbrandt che da tempo lega il proprio nome e le proprie miscele di caffè a prestigiosi eventi di pasticceria sarà sponsor della manifestazione: una giornata che intende celebrare il Panettone, dolce della tradizione, ormai slegato da ogni stagionalità.

Oltre 400 ospiti degusteranno i panettoni creati dai Maestri presenti, selezionati tra i migliori d’Italia e sottoposti alla valutazione di una giuria di qualità composta dalle più prestigiose “autorità” dell’arte pasticcera italiana capitanata da Iginio Massari, il Maestro dei Maestri Pasticceri. La competizione prevede due diverse categorie: il Panettone tradizionale e il Panettone al cioccolato.

Hausbrandt saprà essere il prezioso intervallo durante i coffee break della giornata e il coronamento finale della cena di gala: con le sue miscele, espressione di tradizione italiana, innovazione, ricerca ed esperienza l’Azienda intende affiancare con qualità e raffinatezza le creazioni dei migliori maestri pasticceri italiani.