Il weekend del 14 e 15 dicembre Palazzo Bovara a Milano diventa teatro di una manifestazione golosa con degustazioni al buio e incontri con grandi maestri pasticceri e chef, la Seconda Edizione di  “Artisti del Panettone”.

Hausbrandt,  da sempre al fianco della più qualificata tradizione gastronomica italiana, è sponsor della manifestazione a conferma di una relazione d’elezione con il mondo della pasticceria di alto livello. L’evento riunisce in una volta sola sapori e tradizioni di tutto lo stivale, in un viaggio di puro gusto nell’affascinante mondo della pasticceria artigianale e incentrato sul dolce della tradizione milanese.

Vincenzo Santoro, Fabrizio Galla, Paolo Sacchetti, Alfonso Pepe, Salvatore De Riso, Andrea Tortora, Vincenzo Tiri, Maurizio Bonanomi, Gino Fabbri, Carmen Vecchione e il collettivo Infermentum sono gli 11 artisti che si affronteranno sul gustoso campo di gara fatto d’ingredienti selezionati, di capacità di impasto e di paziente attesa della lievitazione ideale, a cui ciascuno aggiungerà il suo personale e originale “tocco d’artista”. Domenica 15 mattina è in programma la premiazione del Miglior Panettone d’Italia.

Hausbrandt è protagonista con la miscela Gourmet nella Vip lounge, spazio dedicato al relax, dove gli ospiti potranno degustare un espresso “d’artista”, nel corso di tutta la manifestazione. Novità di questa edizione la co presenza di vini Col Sandago, parte dell’universo di Gruppo Hausbrandt, che sapranno deliziare gli ospiti con classe ed eleganza.