Hausbrandt rinnova una partnership significativa grazie alla quale si fa ambasciatrice di qualità nel mondo, quella con Davide Comaschi di Cast Alimenti, prestigiosa scuola di cucina e palestra per le squadre di professionisti che rappresentano l’eccellenza dell’arte pasticciera italiana, fondata da Iginio Massari.

Con il sostegno di Hausbrandt infatti, a rappresentare l’Italia al “World Chocolate Masters” 2013, a Parigi dal 28 al 30 Ottobre, ci sarà il trentenne Davide Comaschi, giovane professionista del cioccolato che con le proprie creazioni ha conquistato il titolo di campione italiano di cioccolateria all’ultima edizione di Sigep.

Davide Comaschi fa la sua prima esperienza nel settore dolciario all’età di soli tredici anni e mezzo, innamorandosi di questa arte. Nell’arco di pochi anni, passa al reparto decorazione fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di capo pasticcere presso la Pasticceria Martesana di Milano. Approfondisce quindi le conoscenze e le tecniche di lavoro frequentando diversi corsi alla scuola di cucina CAST Alimenti di Brescia che vanta ben dodici titoli mondiali in varie discipline del gusto.
Nel 2010 entra a far parte dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani e, nonostante la giovane età, vince diversi concorsi, tra cui la medaglia d’argento alla Coupe du Monde de la Patisserie a Lione nel 2011.

Il “World Chocolate Masters” è il campionato mondiale di cioccolateria che vede sfidarsi i più grandi artisti davanti a una giuria di esperti internazionali. Il tema dell’edizione 2013 sarà l’architettura del gusto.
Dal 1997 Hausbrandt sostiene Cast Alimenti per offrire prodotti di qualità agli artisti pasticceri italiani, sostenendone la medesima filosofia di qualità e di eccellenza.