In comunicato stampa, sponsorizzazioni

In occasione della 76° edizione della Mostra del Cinema di Venezia verrà allestita la Cinema Lounge, un’area esclusiva presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria del Lido, che vedrà la partecipazione di Hausbrandt con i suoi prodotti.

Nella cornice della Cinema Lounge, le prestigiose e variegate miscele Hausbrandt delizieranno i palati di attori e registi di spicco del panorama cinematografico internazionale: sarà il caffè ufficiale, dalla colazione alle cene vip con ospiti speciali.

Le macchine per il caffè in capsule, corredate dalle tazzine di creazione Hausbrandt, troveranno collocazione nelle due Gift Rooms, una adibita presso il Grande Albergo Ausonia & Hungaria del Lido e la seconda all’interno del Sina Centurion Palace di Venezia.

Non solo caffè, ma anche birra: Theresianer sarà servita in mescita durante il momento più chic della giornata, l’aperitivo.

Un’occasione prestigiosa in cui l’eccellenza delle proposte Hausbrandt accompagnerà i momenti di relax di numerosi ed influenti personaggi dello spettacolo e della cultura italiana ed estera.

Hausbrandt Cinema Lounge Venice 76th Biennale Cinema 2019
Hausbrandt Cinema Lounge Venice 76th Biennale Cinema 2019
Articoli Recenti