In Hausbrandt

Hausbrandt è partner della 5ª edizione di Strategy Innovation Forum 2019, in programma il 15 e 16 novembre prossimi  all’ Università Ca’ Foscari di Venezia.

Da sempre sensibile e attenta a sostenere le relazioni tra impresa, economia e società e connessa alla città lagunare da molteplici relazioni, l’Azienda sostiene Strategy Innovation Forum, l’unico think tank italiano sul tema dell’innovazione strategica. Il forum coinvolge imprenditori, manager, professionisti, accademici e policy makers per sviluppare conoscenze e relazioni funzionali alla trasformazione del sistema imprenditoriale. La ricerca scientifica “Gli impatti dell’Intelligenza Artificiale e della Blockchain sui modelli di business” detta l’agenda di SIF 2019.

Una coffee station Hausbrandt – allestita con macchine Guzzini|Hausbrandt – sarà protagonista nei break tra i vari speech delle due giornate e durante il “Networking Cocktail” previsto al termine dei lavori del venerdì.

Espresso – caffè fragrante, avvolgente, ricco e Gourmet – miscela di caffè 100% Arabica con aroma agrumato e caldi richiami alle spezie sono le due miscele Hausbrandt selezionate per soddisfare i partecipanti e il loro desiderio di un caffè che nasce dalla passione per l’eccellenza, in cui si coniugano il  rigore nella selezione e la profonda conoscenza della materia prima.

Articoli Recenti