In comunicato stampa, sponsorizzazioni

Da tempo Hausbrandt lega il proprio nome e le proprie miscele di caffè a importanti “firme” e prestigiosi eventi dell’arte della pasticceria: quello con Iginio Massari è un sodalizio che dura da anni con reciproca stima e progetti di volta in volta stimolanti e creativi. Nuova tappa di questa collaborazione è la presenza di caffè Hausbrandt all’interno del programma tv “Master Challenge, sfida ai Massari” su Food Network:  otto pasticceri provenienti da diverse regioni italiane competono tra loro per arrivare a sfidare il maestro Iginio Massari e sua figlia Debora.

Per le preparazioni a base di caffè, i concorrenti utilizzeranno l’espresso in capsula epica® mentre Gourmet Columbus, 100% Arabica, dall’aroma delicatamente agrumato e piacevolmente dolce, saprà deliziare la giuria chiamata a valutare le diverse prove.

Hausbrandt con questa nuova collaborazione si conferma partner d’eccellenza, nella consapevolezza che la cultura del buono e del ben fatto debba trovare spazio anche nel grande palcoscenico della tv tematica.

Articoli Recenti