Appuntamenti importanti per Hausbrandt durante la Design week, in cui assaporare un ottimo caffè, in mood e situazioni differenti.

Per chi non vorrà perdere gli eventi clou Hausbrandt propone di partire da Via Tortona, dove il Magna Pars ospita DBOX: una scatola per il Design, un contenitore di idee innovative che nasce dall’agenzia My Events e, per questa prima edizione, vanta la direzione artistica di Fabio Novembre. L’architetto interpreta gli spazi in un’ottica di Inclusività e Condivisione dove il percorso del visitatore si snoda tra spazi divisi e condivisi per aree cromatiche. DBOX non è un’installazione ma un progetto concettuale nato per accogliere espressioni di design, arte e stili di vita con-divisi. Hausbrandt parteciperà con un allestimento minimalista, quattro grandi pannelli che riportano, in modo chiaro ed evidente, alcuni concept della nuova immagine aziendale. La base e gli arredi sono neutri, privilegiano il bianco ed il cemento, al fine di non distogliere lo sguardo dalle immagini che hanno quasi una funzione da quinta teatrale.  Lo spazio avrà una connotazione lounge e si propone come elemento di “decompressione” all’interno della frenesia della Design week, dove sarà possibile degustare un ottimo caffè Hausbrandt in capsule epica®.

Direttamente da Gotham City a Milano, Batman, il supereroe più famoso della storia sarà celebrato per i suoi 80 anni, al Cinema Teatro Manzoni, in una serata esclusiva su invito. Sarà una speciale dark night, nata da un’idea di QMI Stardust in collaborazione con Warner Bros, in cui Fabio Rotella crea un’area di interior design total black, in cui lo spazio verrà personalizzato con pezzi iconici. Come tutti i compleanni che si rispettino, il beverage sarà uno dei must della serata. Gli special black drink al caffè Hausbrandt porteranno la firma di Bruno Vanzan, tra i più famosi bartender al mondo. La macchina da caffè creata da Hausbrandt con Guzzini, che porta la firma di Carlo Colombo, figura di spicco del design italiano, sarà inserita all’interno della casa. Sarà quindi, idealmente, lo strumento con cui Bruce Wayne si prepara il caffè e anche la postazione dedicata al caffè nel foyer del cinema che sarà brandizzata Hausbrandt. Le bustine di zucchero e i bicchierini in carta da espresso riporteranno il logo dell’evento, come pure la goody bag  consegnata agli ospiti che conterrà una refill mug con il doppio logo.

La cultura e il design sono da sempre importanti per  Hausbrandt, che sarà il caffè ufficiale degli eventi di Interni/ Human Spaces, sia presso la Statale che all’Orto Botanico che durante il closing party, che concluderà l’intensa settimana del design.

Il nuovo ristorante che Tom Dixon aprirà a Milano proprio in occasione del Salone, con il progetto di ristorante showroom The Manzoni, vedrà Hausbrandt come il caffè ufficiale degli eventi, dalla colazione del mattino, al lunch, fino alle cene vip con ospiti speciali. Il designer inglese torna in grande stile, con un progetto che è una riflessione su come un marchio di design possa inserirsi nel cuore della capitale commerciale e culturale dell’Italia: la nuova casa milanese di Tom Dixon sarà la prima sede europea fuori dalla Gran Bretagna.

Solo eventi unici e di altissima qualità che fanno di Hausbrandt il caffè più “up to date” della settimana in cui Milano diventa la capitale del design internazionale.

fuorisalone_ig