In comunicato stampa, sponsorizzazioni

Hausbrandt è partner della 12° edizione del Premio Artelaguna 2018-2019, in programma alle Nappe dell’Arsenale a Venezia dal 30 marzo al 25 aprile 2019.

Da sempre sensibile e attenta a sostenere le più diverse espressioni artistiche e connessa alla città lagunare da molteplici relazioni, l’Azienda sostiene anche quest’anno il concorso d’arte internazionale a tema libero, il cui obiettivo è quello di valorizzare l’arte contemporanea e il design. Nel panorama globale Artelaguna si distingue per la varietà delle categorie di concorso, sono dieci infatti le discipline che verranno premiate nel corso della serata inaugurale – sabato 30 marzo – e che saranno oggetto dell’esposizione nei suggestivi spazi dell’Arsenale: pittura, scultura e installazione, arte fotografica, video arte e cortometraggi, performance, arte virtuale, grafica digitale, arte ambientale e arte urbana, design. Nel corso degli anni oltre 42.000 artisti di 120 paesi hanno candidato le loro opere,  1.350 delle quali sono state esposte a Venezia dopo aver superato la selezione di 76 giurati provenienti da 15 Paesi del mondo. Le mostre di Arte Laguna Prize sono state visitate da oltre 100.000 persone.

Hausbrandt sarà presente per offrire le sue eccellenze di gusto in diversi momenti: dall’opening  durante il quale sarà possibile degustare una selezione di birre Theresianer al party di inaugurazione  su invito che vedrà protagonisti i vini Col Sandago e il caffè Hausbrandt. Hausbrandt sarà inoltre il caffè in degustazione presso le Nappe dell’Arsenale per tutta la durata dell’esposizione per deliziare artisti, estimatori  e visitatori.

Articoli Recenti