In comunicato stampa, Hausbrandt

Hausbrandt Coffee Art by Martino Zanetti debutta con la prima raffinata collezione “Figura 1”, in porcellana decorata da colori gioiosi e decisi, creata per impreziosire il rituale della pausa caffè con singolare creatività. Il motivo geometrico della collezione si ispira all’omonimo dipinto in cui Martino Zanetti conferma l’appassionata ricerca tra le sfumature, diventata uno dei suoi tratti d’artista.

L’opera, presa a modello per la prima collezione, è un acrilico su tela di sacco di juta, montata su legno, di dimensioni 95x 120 cm. Con i suoi colori intensi  “Figura 1” è lo spunto perfetto per decorare tutti gli elementi della linea, con forte personalità.

Realizzate in porcellana bianca e rifinite con decorazioni ottenute in cottura sottosmalto, la tazzina da espresso e la tazza da cappuccino, sono studiate – nella forma e nello spessore – per cogliere tutte le note olfattive e gustative che accompagnano la degustazione di un caffè Hausbrandt.

La lattiera dal profilo esile ed aggraziato completa la collezione.

Hausbrandt Coffee Art by Martino Zanetti sarà disponibile, da aprile 2019, sia per i professionisti della caffetteria che per appassionati e collezionisti: un’opera d’arte da collezionare e da “gustare” in ogni occasione e momento della giornata.

Articoli Recenti