castelbrando

Le specialità Hausbrandt e Theresianer sono state selezionate per la cena inaugurale di “Gran Giallo a Castelbrando”, stasera 7 giugno a CastelBrando (TV).
Prende il via oggi infatti la quarta edizione del concorso letterario dedicato a elaborati inediti, e non solo, dalle atmosfere gialle con intrecci avvincenti: gialli d’enigma, in cui l’investigatore usa il suo acume per trovare indizi inspiegabili; gialli d’azione con inseguimenti e sparatorie; gialli polizieschi che descrivono reali operazioni di polizia; gialli di suspense, in cui è rappresentata la paura nelle sue varie sfumature o gialli noir, in cui il protagonista è il crimine.

Promosso dal Centro Culturale di CastelBrando, il concorso annovera, tra i vincitori delle scorse edizioni la giornalista italo-australiana Patty Durath Cooper e Toi Bianca, mentre la terza edizione ha visto il trionfo di uno scrittore debuttante.
La serata vedrà tra gli ospiti anche giornalisti affermati come Laura Aprati della RAI, Lanfranco Vaccari del Il Sole 24 Ore e Stefano Polli dell’ANSA oltre allo scrittore Claudio Adolfo Martigli.

I thriller saranno quindi serviti sorseggiando un caffè selezionato per la sua preziosa tradizione, per l’ attenzione al dettaglio, per studio e la qualità riposte in ogni singola tazzina: il caffè Hausbrandt. Ad affiancare questa eccellenza, un’altra espressione della filosofia imprenditoriale illuminata di Martino Zanetti: la birra Theresianer, ricca di gusto e di squisita artigianalità.
Una cornice d’eccezione, delle eccellenze targate Hausbrandt e una location d’atmosfera per una serata all’insegna di gusto e suspense.