In Cultura, sponsorizzazioni

Come ogni anno, Venezia si sta preparando ad accogliere il meglio del cinema italiano e internazionale, in occasione della 75° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Al Lido di Venezia il Palazzo del Cinema, gli alberghi e la celebre elegantissima spiaggia ospitano artisti e celebrities provenienti da tutto il mondo, per una dieci giorni dedicata alle migliori e più interessanti produzioni. Un Concorso, quello veneziano, che da sempre richiama un pubblico eterogeneo di critica e di appassionati.

Una kermesse che unisce arte, cultura e glamour a cui Hausbrandt conferma il sostegno con la presenza all’interno di “Cinema Lounge”, negli spazi del Grande Albergo Ausonia & Hungaria. Location di indiscusso fascino sarà il luogo di incontro dove talent, attori e attrici, registi, giornalisti potranno incontrarsi, rilasciare interviste e nel mentre gustare le esclusività di Hausbrandt.

Nel ruolo di promotore di eccellenze, l’Azienda sarà sponsor anche del cortometraggio “La Valigetta” di Luca Cesa, giovanissimo attore italiano già tra gli interpreti del film ” Una questione privata” diretto dai F.lli Taviani.

Una presenza importante per Hausbrandt, consapevole che parte integrante dell’attività imprenditoriale sia quella di promuovere e sostenere attività culturali e intellettuali.

Articoli Correlati