In comunicato stampa

Un grande evento sportivo, appassionante e unico come i campi in terra rossa che lo ospitano.  Il Foro Italico si prepara agli attesissimi Internazionali BNL Italia 2017 con slancio e sportività, competizione e passione.
Hausbrandt, sinonimo di food & beverage luxury lifestyle, sarà il caffè ufficiale di questo evento straordinario che vedrà le stelle del tennis cimentarsi in gare con la formula “combined event”: le gare del tabellone femminile si alterneranno a quelle del maschile.

Gli incontri dei tabelloni principali saranno divisi in due sessioni, una mattutina e una serale, e nelle vip lounge come nei ristori a bordo campo, nei diversi ristoranti e nelle caffetterie sparse per la cittadella sportiva, il caffè Hausbrandt diventerà uno dei “protagonisti”,  nelle versioni Academia e capsule epica. Academia si inserisce al vertice della produzione Hausbrandt ed è stata quindi eletta a “gareggiare fuori campo” con il suo gusto morbido e intenso, le capsule epica d’altra parte sono duttili e offrono varietà per soddisfare gli appassionati spettatori in un attimo di relax e una pausa di piacere.

Un parterre cosmopolita, sportivi agguerriti e un’atmosfera di festa che proseguirà per la prima volta anche oltre i campi da gioco, dal Colosseo all’Arco di Costantino, da Piazza del Popolo al Ponte di Nona. Un evento che valica i confini del Foro Italico per estendere l’entusiasmo a tutta la città e che inserisce gli Internazionali BNL d’Italia al vertice del tennis internazionale, con un appeal glamorous come quello racchiuso in ogni tazzina di caffè Hausbrandt.

 

Articoli Recenti