In sponsorizzazioni

Lunedì 4 luglio, alle ore 18.00, si inaugura la mostra dei dipinti di Martino Zanetti alla Filanda Motta di Mogliano Veneto (TV), nell’ambito del Festival Shakespeare in Action.

“Shakespeare in action”, festival dedicato al drammaturgo inglese per celebrare il suo talento, il cui programma prevede un’interpretazione delle sue opere in chiave moderna (“vedere con nuovi occhi”).

Martino Zanetti, presidente di Hausbrandt Trieste 1892, famiglia di pittori di tradizione, è un appassionato studioso di teatro, pittura, architettura, musica e di varie esperienze artistiche.
L’amore per la cultura ha accompagnato Martino Zanetti per tutta la vita, rimanendo pur primaria dimensione a latere della sua personalità, esibendo ufficialmente la sua figura di imprenditore. Due modi contigui di essere che non hanno mai conflitto lungo tutto il percorso della sua esperienza personale. Addirittura la potenzialità espressiva è stata arricchita e ha consentito all’imprenditore Martino Zanetti di comunicare “creativamente” in ogni ambito della propria attività, trasferendo ai collaboratori, per primi, una dimensione diversa ed inusuale. Questo approccio unito alla grande affezione che si è creata con un tale meccanismo, nelle persone che ne hanno contiguità, ha dato vita alla realtà imprenditoriale di Martino Zanetti, un mix inusitato e vincente.

La manifestazione Shakespeare in Action è sponsorizzata da Hausbrandt.

FILANDA MOTTA
Via Chiesa Campocroce, 4,
31021 Campocroce di Mogliano Veneto (TV)

Articoli Correlati