Hausbrandt Coffee Art
by Martino Zanetti

Tazzine d’Arte con Hausbrandt Coffee Art Figura 1

Le tonalità decise e le armoniose geometrie del dipinto «Figura 1» sono i protagonisti della nuova linea di porcellane Hausbrandt Coffee Art by Martino Zanetti, dedicata al prezioso appuntamento della pausa caffè.

gia0046

I contorni definiti e i colori forti sono tratti in tutta la loro intensità dall’acrilico per disegnare la nuova collezione. Ad accoglierli è la porcellana bianca che, in un piacevole contrasto con le nuances ispirate alla tela, con la propria eleganza dona una raffinata personalità a tutti gli elementi della linea. Dall’affascinante connubio tra forme e sfumature si rinnova la suggestiva emozione suscitata alla vista, essenziale per abbandonarsi all’esperienza unica del palato. La linea è composta da tazze da caffè espresso e da cappuccino abbinate ai piattini e al bricco per il latte.

Art in a Coffee Cup
Special edition

Art in a Coffee Cup Special Edition

Nuovi colori nel giardino del gusto

I raffinati colori di Martino Zanetti interpretano la nuova linea di porcellane “Special Edition”, creata da Hausbrandt per rendere ancora più unico il rituale della pausa quotidiana per eccellenza. A distinguersi è la rosa, simbolo della passione che, proprio grazie alla creatività di Martino Zanetti, assume questa nuova veste da protagonista.

Nate dall’arte, le rose rivelano tutta la loro forza cromatica anche nella nuova collezione. Grazie alla delicatezza degli acquerelli, le sfumature vivaci dei fiori incorniciano la porcellana bianca facendone risaltare tutta l’eleganza, lasciando che lo sguardo possa abbandonarsi a un piacevole equilibrio tra le nuances. In tale connubio l’esperienza della vista, poi, si legherà a quella del palato e alle percezioni del tatto, dando forma a un vero e proprio giardino del gusto e degli altri sensi. La linea è composta da tazze da caffè espresso e da cappuccino abbinate ai piattini e al bricco per il latte.

dsc2469-low
Art in a Coffee Cup
Limited edition

Art in a Coffee Cup Limited Edition

hts_0059-media

In edizione limitata la nuova linea di tazzine racchiude la poesia dei colori di Martino Zanetti. Ispirata al dipinto Rose Morlacche, dove smalti ed acrilici fanno sognare distese di fiori immaginari che si abbracciano. Una potenza creativa che segna la materia bianca della porcellana e la rende viva.