In Fiera

Hausbrandt partecipa a CIBUS 2016, il 18° salone internazionale dell’alimentazione, che si terrà a Parma dal 9 al 12 maggio.

Riconfermata anche la presenza di Iginio Massari e Bruno Vanzan con il seguente programma:

Mercoledì 11 Maggio
ore 14.30: L’arte dei cappuccini in abbinamento alla raffinata pasticceria di Iginio Massari
Giovedì 12 Maggio
ore 11.00: Coffee & Cocktail Flair Show con il campione del mondo di Flair Bruno Vanzan

CIBUS 2016
Parma, 9 -12 maggio
Quartiere fieristico di Parma. Viale delle Esposizioni 393A – 43126 Parma

Pad. 6
Stand I 016

Comunicato Stampa

I prodotti Hausbrandt saranno quest’anno tra i protagonisti di Cibus – il 18° Salone Internazionale dell’Alimentazione, appuntamento di riferimento per i professionisti del food e del retail – in programma a Parma dal 9 al 12 maggio prossimi.

L’Azienda si presenta con uno stand di 72 mq dall’immagine inedita, ispirata ai suggestivi e luminosi colori dei quadri dipinti da Martino Zanetti, Presidente del Gruppo. Colori che faranno da cornice al palcoscenico di gusto e bellezza, che ospiterà degustazioni delle miscele top di Hausbrandt come Gourmet Columbus 100% Arabica, agrumata e dolce, Academia, dal gusto morbido e intenso, H. Hausbrandt per gli amanti dell’espresso dal gusto più deciso, fino alle esclusive ispirazioni e ricette a base di caffè.

Ricco anche il programma degli eventi che si svolgeranno presso lo stand, una serie di iniziative che vanteranno la presenza di due ospiti prestigiosi, ambasciatori della qualità Hausbrandt: Iginio Massari, Maestro dei Maestri Pasticceri e Bruno Vanzan, Campione del Mondo di Flair.

Mercoledì 11 maggio l’arte dei cappuccini Hausbrandt incontrerà la raffinata pasticceria del Maestro Massari, in un evento presentato da Irene Colombo; giovedì 12 maggio sarà la volta di Bruno Vanzan che, con il suo “Coffee & Cocktail Flair Show”, darà una nuova interpretazione del caffè in declinazioni originali e uniche.

Per una panoramica completa sul mondo Hausbrandt, presso lo stand sarà possibile degustare anche una selezione di Birra Theresianer e di vini Tenuta Col Sandago – Case Bianche.

Sarà inoltre possibile degustare caffè Hausbrandt all’interno dello stand “Il Buon Gusto Veneto (Pad. 6 Stand A010). Birra e caffè saranno esposti anche all’interno dell’area speciale dedicata ai prodotti con certificazione Halal e/o Kosher (Pad. 7 Stand D 099).

Un “universo completo” di proposte caratterizza la presenza Hausbrandt a Cibus, perfetta dimostrazione di un’azienda che lavora sulle diverse espressioni del gusto, legandole fortemente al valore dell’italianità e dell’eccellenza.

Programma Cibus
Articoli Correlati