In Expo

Dal 1° maggio al 31 ottobre, Hausbrandt sarà presente ad Expo 2015, all’interno del padiglione collettivo Corporate Cibus è Italia di Federalimentare. Un luogo pensato per divulgare e valorizzare l’immagine dell’industria alimentare italiana e dei suoi Marchi eccellenti.

L’evento permetterà ad Hausbrandt di raccontare, attraverso il prodotto, i valori che sono tutt’oggi il cuore stesso dell’azienda: la tradizione italiana, l’innovazione, la ricerca e l’esperienza per creare il miglior risultato possibile. Tutto questo rappresenta la storia e il patrimonio di una Famiglia che ha sempre operato con l’obiettivo della qualità.

Verrà proiettato un video emozionale, sotto al quale ci sarà uno spazio riservato ai prodotti simbolo come Gourmet Columbus, in grano e lo storico barattolo di latta anniversario, la più recente macchina per caffè Guzzini|Hausbrandt e le capsule della linea epica, da assaporare in tazzine di design. In questo senso Expo 2015 rappresenta un momento importantissimo per Hausbrandt: il Made in Italy viene raccontato non in modo astratto, bensì attraverso la storia delle aziende che hanno contribuito alla sua affermazione e che oggi lo rappresentano in tutto il mondo attraverso ciò che producono.

H.TS. 1892 SPA: PAD. CIBUS E’ ITALIA – FEDERALIMENTARE

Articoli Correlati