Il 6 febbraio 2015, le Redoutensälen e il Dachfoyer della Hofburg di Vienna ospiteranno uno dei più prestigiosi ed esclusivi eventi della stagione viennese: il Ballo dei Caffettieri di Vienna, che quest’anno vedrà circa 6.000 ospiti partecipare ad una serata danzante a tema “Una notte a Venezia”. Rappresentante dell’italianità per eccellenza sarà Hausbrandt, prestigioso marchio di caffé e tra i partner che hanno contribuito all’organizzazione del 58° Ballo dei Caffettieri di Vienna.

 

Hausbrandt porta alla Hofburg di Vienna l’icona della canzone italiana, Peppino di Capri

Martino Zanetti, titolare e presidente dell’azienda, partecipa con grande entusiasmo a questo sfarzoso evento che vanta una lunga tradizione. Quest’anno contribuirà al Ballo dei Caffettieri portando un tocco di autentica italianità: per l’evento clou della serata ha invitato Peppino di Capri, un’icona della canzone italiana, che da quasi cinquant’anni incanta milioni di fan con le sue hit, tra cui “St. Tropez Twist”, “Let´s Twist Again” o “Champagne”. Dopo i primi importanti successi degli anni 60’, Peppino ha collezionato una serie innumerevole di hit, esibendosi con i Beatles, partecipando al Festival di Sanremo e alla messa in scena di un musical nel 2010. Nel 2011, è uscito il suo album “Magnifique with orchestra” e nel Novembre 2014 ha realizzato il suo ultimo album “L’Acchiappasogni”, che raccoglie 13 inediti. Quest’anno Peppino di Capri sarà la celebrità ospite del Ballo dei Caffettieri e, al ritmo delle sue più belle canzoni, trasformerà il Salone delle Feste in una vera “notte italiana”.

 

Il piacere di un caffè esclusivo per un evento prestigioso

Durante la “Notte a Venezia” al Ballo dei Caffettieri di Vienna, sarà possibile gustare il l’autentico caffè Hausbrandt. Presso la postazione bar Hausbrandt, nella sala degli specchi (Spiegelsalon), saranno presentate le specialità del prestigioso marchio italiano. Con il suo moderno impianto di torrefazione di Nervesa della Battaglia (Treviso), nel cuore del Nord-Est e poco distante da Venezia, dove si trova anche la sede direzionale del gruppo, Hausbrandt è un marchio di caffè esclusivo e leader del settore, sia a livello nazionale che internazionale. Il caffè Hausbrandt è apprezzato in tutto il mondo: dagli Uffizi di Firenze, all’Opera di San Pietroburgo, dal Cremlino di Mosca, al resort di lusso Paradise Island alle Maldive…anche il Papa inizia la giornata con un espresso Hausbrandt!

44.mos

logo_kaffeesiederball