In Eventi

Hausbrandt, sinonimo di storia, di passione e di eccellenza, apre la sua Caffetteria a Firenze, venerdì 17 ottobre in Piazza Leon Battista Alberti.

Un delicato restyling ha valorizzato l’ambiente in cui i tradizionali canoni estetici di gusto convivono con grafiche e immagini che richiamano la rosa, simbolo della bellezza e della passione. Nel locale vive davvero tutta la cultura di caffè Hausbrandt, un mix di competenza, assoluta conoscenza delle metodologie di lavorazione e ricerca dell’eccellenza.
Nella caffetteria sarà possibile degustare una selezione di prodotti Hausbrandt, a partire dalla miscela Academia, che per il suo gusto morbido ed intenso, accompagnato da note di cacao e retrogusto fruttato, si presenta come caffè da gustare in ogni momento della giornata, talmente piacevole da meritare un appuntamento quotidiano.
E non solo caffè, ma anche i pregiati vini di Tenuta Col Sandago – Case Bianche e una selezione di birre Theresianer, nei formati 0,75 e alla spina sapranno appagare le soste del cliente più esigente.

La Caffetteria Hausbrandt di Firenze diventa così un nuovo spazio in città dove trovare l’eccellenza e il gusto di qualità, un luogo di incontro e punto di riferimento accogliente e vitale.

caffetteria_firenze

Articoli Correlati