La quarta edizione di Filming Italy Sardegna Festival, in programma dal 21 al 25 luglio, potrà contare su un partner d’eccezione. Responsabilità e impegno alla promozione delle più diverse forme di cultura e arte sono da sempre nel dna del Gruppo Hausbrandt che ha deciso di sostenere l’evento con un’importante partnership.

Il Filming Italy Sardegna Festival si è distinto come una delle poche manifestazioni rivolte al pubblico di cinema e televisione, in grado di far interagire i personaggi del piccolo e del grande schermo con lo spettatore.  Caratterizzato tanto da incontri e proiezioni in presenza, quanto da panel e masterclass on line, il Festival farà da palcoscenico a una selezione di prodotti del Gruppo Hausbrandt, con l’obiettivo di offrire un’accoglienza unica e memorabile a un parterre di star nazionali ed internazionali.

Gli appassionati di caffè avranno la possibilità di degustare le migliori miscele Hausbrandt, in capsule Epica: Espresso, Gourmet, Decaffeinato. Un caffè sempre perfetto grazie alla semplicità del sistema di rapida preparazione. Durante tutta la durata della manifestazione inoltre una selezione di birre Theresianer, create dalla competenza dei migliori maestri birrai, saranno un piccolo cadeau per gli ospiti, per un viaggio a tutto tondo nelle diverse espressioni birrarie dell’Azienda.

Un appuntamento in cui l’eccellenza delle proposte Hausbrandt accompagnerà i momenti di relax di personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura a testimonianza e conferma della naturale sensibilità al bello che da sempre accompagna le scelte dell’Azienda.